La cena per stasera? Me la faccio portare in stazione: ecco i Cestini

Il primo delivery food che consegna il pasto serale poco prima di prendere il treno. Comodo, soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro. E a casa, basta un attimo per metterlo in tavola

I cestini

I cestini

Milano, 26 settembre 2016 - Quante volte, rientrando dal lavoro, abbiamo sognato di trovarci la cena pronta in stazione ma da portare a casa? Da oggi arriva iCestini.it, il primo delivery che consegna il pasto serale direttamente in stazione: "Questo nuovo servizio nasce da una necessità fino ad ora non soddisfatta - afferma Anna Prandoni, una dei fondatori de iCestini - sono pendolare da quasi vent'anni e da altrettanto tempo lavoro in ambito editoriale e gastronomico e ho pensato che solo una cosa avrebbe dato una svolta alle mie serate: un servizio di delivery che mi aspettasse al treno".

Come funziona iCestini? Ogni giorno è possibile ordinare dal sito icestini.it i piatti che ti stuzzicano di più, tutte le pietanze, preparate in giornata, vengono confezionate in pratiche vaschette monoporzione termosaldate e 100% smaltibili nell'umido della raccolta differenziata. iCestini vengono quindi recapitati direttamente nella stazione e all'orario indicati grazie alle foodcycle monitorabili tramite la mappa disponibile sul sito. Una volta varcata la soglia di casa basteranno due semplici mosse per allestire una cenetta coi fiocchi: un veloce passaggio in forno (microonde o tradizionale) e preparare la tavola. Il servizio iCestini è al momento attivo presso la stazione di Cadorna e a breve arriverà in Stazione Centrale, Garibaldi e in altri punti strategici di Milano, anche per la pausa pranzo. L'obiettivo è quello di raggiungere, in poco tempo, le più importanti città.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro