I Modà incantano San Siro, sul palco anche i Pooh: "Non smettete mai di sognare"

Il nuovo album, Gioia, Viva i romantici: 26 canzoni che ripercorrono la storia di quei cinque ragazzi qualunque che non hanno mai smesso di crederci

Kekko dei Modà a San Siro

Kekko dei Modà a San Siro

Milano, 20 giugno 2016 - E' una passione maledetta. Appassionatamente Modà. Dannatamente rock. Che ti arriva dritta e ti trascina per due ore e mezza. Kekko incanta San Siro col talento dei numeri 10. Come una notte di Champions. Le canta tutte. Il nuovo album, Gioia, Viva i romantici: 26 canzoni che ripercorrono la storia di quei cinque ragazzi qualunque che non hanno mai smesso di crederci: “Non smettete mai di sognare. Non abbandonate mai i vostri sogni, piuttosto ridimensionateli”. Perché a volte i sogni si avverano.

Ed è lì che ti entra la leggenda della musica italiana. I Pooh e i Modà insieme. Una superband fra “Noi due nel mondo e nell'anima”, “Pensiero” e “Tanta voglia di lei”. Sontuosi. “Abbiamo voglia di lasciare quello spirito di gruppo che ci ha fatto stare insieme per cinquant'anni a loro”, capaci di collezionare dischi di platino e di diamante. Capaci di darti una botta di adrenalina e di tachicardia come un ultimo giro di motomondiale. Loro, “i piloti della musica”, Claudio, Stefano, Enrico, Diego e il “cuore matto” di Kekko. Due serate col “gas a martello”. Emozioni maledettamente e romanticamente rock. Che raccontano una storia. Quella fiction musicale iniziata tre singoli fa: “E non c'è mai una fine”, “E' solo colpa mia”, poi “Passione maledetta” fino al quarto e ultimo capitolo “Stella cadente” che da venerdì sarà in rotazione su tutti i network alla vigilia della tappa sarda (con i Tazenda) del tour. Vite che s'intrecciano in un movie story. Un biglietto che viaggia di nascosto nelle borse e nella tasche. E una ragazza che corre scalza e dall'ultimo video arriva sul palco quasi a dimostrare di aver capito il senso di tutto. E' la sorpresa promessa ai "modaioli". Riporta il biglietto sotto una pioggia di stelle cadenti. Viva i romantici. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro