Aperitivo Belen-Parisi? Lei va da Bocelli e Zanetti. Sala: "Noi grande famiglia" - VIDEO

L'aperitivo "politico" al Ricci con la showgirl argentina? Belen non c'è ma va al concerto di Bocelli e Zanetti nell'ex area Expo. Parisi resta al Ricci per 10 minuti. Intanto Beppe Sala risponde: "Il capo del mio staff ha appena avuto una figlia" VIDEO - Belen splendida sul red carpet in abito trasparente - Bocelli & Zanetti Night: star internazionali all'evento

Belen al Bocelli & Zanetti Night

Belen al Bocelli & Zanetti Night

Milano, 24 maggio 2016 - L'invito all'aperitivo fra Belen Rodriguez e Stefano Parisi aveva fatto scalpore e assomigliava a un "endorsement" ma alla fine lei non si è presentata. Si è scoperto poi che la showgirl argentina (VIDEO) si è presentata sul red carpet del Bocelli & Zanetti Night, un evento benefico all'Open Air Theatre dell'area Expo. L'appuntamento con l'ex manager di Fastweb era peraltro al Ricci, locale di proprietà di Belen, dove Stefano Parisi è arrivato come promesso insieme alla moglie Anita. Ma drink a parte, il candidato del centrodestra a sindaco di Milano è rimasto a bocca asciutta, intrattenendosi con i presenti per una decina di minuti: "Mi piacerebbe restare con voi per rilassarmi, ma non mi è consentito, per cui lo faremo il cinque sera", ha detto ricordando che "abbiamo ancora davanti a noi 10 giorni di lavoro intenso. Vogliamo cambiare Milano, vogliamo fare in modo che riprenda a correre e vogliamo farlo rinnovando la politica con persone che non vengono da li", ha detto nel suo breve intervento. Interpellato dai giornalisti a margine sull'endorsement di Belen ha risposto: "Non l'ho sentita, non la conosco neanche". Parisi si è dovuto 'accontentare' dell'organizzatrice della serata Maria Vittoria Ravanelli, candidata nella lista civica dell'ex city manager di Albertini.

Non sono mancati scherzi e battute. A chi gli ha fatto notare che la maggioranza dei giornalisti appostati fuori sono venuti ad aspettare Belen e non lui, Parisi ha risposto voltando scherzosamente le spalle e facendo finta di andarsene. Alla domanda se avesse intenzione di darle un assessorato risponde con un'altra battuta: "Certo, quello alla sicurezza". L'aperitivo di Parisi è durato dieci minuti, giusto il tempo di bere un cocktail e mangiare qualcosa. Era stata proprio Belen, nella sue seguitissima pagina Instagram, ad annunciare l'aperitivo "politico" su cui Parisi aveva scherzato: "L'aperitivo con Belen? Bello sì, ma ci vado con mia moglie". 

SALA - Giuseppe Sala risponde al presunto endorsement della showgirl al rivale con "la figlia appena nata del mio capo dello staff qua al comitato elettorale. Noi siamo più su un'ipotesi della nostra grande famiglia che sta lavorando per farmi diventare sindaco e per riconfermare il centrosinistra alla guida di Milano". Lo ha detto il candidato del Pd interpellato dai giornalisti al termine della presentazione della sua proposta in tema di sicurezza.

 

Vi aspettiamo!!!! @riccimilano @simonamiele @jbastianich @lucaguelfimilano

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro