Milan, Balotelli ringrazia i tifosi: "Lascio Milano con tristezza"

SuperMario su Facebook: "Mentre sto per aprire un nuovo capitolo vorrei ringraziare i tifosi del Milan che hanno dimostrato incredibile lealtà e fiducia in me. Voglio anche ringraziare l'ottimo staff, che ha dimostrato eccezionale pazienza ed assistenza nel corso degli anni"

Mario Balotelli in una sua foto presa da Instagram, si inchina idealmente ai tifosi del Milan

Mario Balotelli in una sua foto presa da Instagram, si inchina idealmente ai tifosi del Milan

Milano, 26 agosto 2014 - "Lascio Milano con tristezza, ma so che renderò ancora tutti orgogliosi andando avanti. Forza Milan! Gli sarò per sempre grato". Fresco di passaggio al Liverpool, Mario Balotelli saluta il Milan e i suoi tifosi in un post sulla sua pagina Facebook. L'attaccante ha poi postato una foto su Instagram, dov'è ritratto in un inchino, idealmente rivolto proprio ai suoi fan e supporter di Milano.

"Mentre sto per aprire un nuovo capitolo - scrive l'attaccante - vorrei ringraziare i tifosi del Milan che hanno dimostrato incredibile lealtà e fiducia in me. Voglio anche ringraziare l'ottimo staff, che ha dimostrato eccezionale pazienza ed assistenza nel corso degli anni". "Soprattutto - aggiunge Balotelli - voglio esprimere una gratitudine senza fine ai miei compagni che mi hanno sostenuto dentro e fuori dal campo, proprio come fa la mia famiglia". "Il vostro cameratismo sarà sempre apprezzato - conclude - ho imparato tanto da tutti voi".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro