Aggredisce la ex davanti al figlio piccolo: arrestato

Il marocchino ha infranto il vetro alla finestra con un vaso, si è ferito a una mano e ha minacciato la ex impugnando un coltello e picchiandola

Polizia

Polizia

Milano, 26 giugno 2016 - Maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse un marocchino di 27 anni è stato arrestato. La vittima è la sua ex, italiana, di 36 anni, i due hanno un figlio piccolo che ha assistito alle violenze. Sul posto è intervenuta la Polizia, l'uomo si è presentato a casa della sua ex, per l'ennesima volta nell'ultimo mese, da quando i due si erano lasciati, per cercare di convincerla a tornare con lui.

Al rifiuto della vittima, il marocchino ha infranto il vetro alla finestra con un vaso, si è ferito a una mano e ha minacciato la ex impugnando un coltello e picchiandola. Il figlio minore ha assistito alla scena, sul posto è accorsa anche la nonna materna. All'arrivo degli agenti il marocchino ha cercato di opporsi all'arresto, finito in manette è stato soccorso al San Carlo in codice giallo per la ferita alla mano riportata durante l'aggressione. Anche la donna è stata soccorsa al San Carlo, in codice verde, riferendo che l'ex compagno, con precedenti, la perseguitava da oltre un mese.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro