Razzia di monetine, arrestato un giovane di Gonzaga

Il mantovano, insieme a un complice, si è introdotto allo Spallenzani di Reggio Emilia e ha cercato di rubare le monete contenute in un distributore automatico

Indaga la polizia

Indaga la polizia

Gonzaga (Mantova), 6 luglio 2015 - Due uomini sono stati arrestati a Reggio Emilia, allo Spallenzani dell'Ausl, vicino all'Arcispedale Santa Maria Nuova. A.L., 28enne di Reggiolo, e A.S., 24enne di Gonzaga (Mantova), avevano fatto razzia di monetine da un distributore automatico.

I due sono già noti alle forze dell'ordine perché il 12 giugno erano stati arrestati, insieme a una terza persona, per un furto analogo in una struttura sanitaria mantovana. Il furto è avvenuto ieri mattina. A dare l'allarme è stato il personale dell'istituto di vigilanza che ha visto, dalle telecamere della videosorveglianza, i due introdursi nella struttura. Le pattuglie della volante sono arrivate sul posto e hanno colto i due in flagranza, arrestandoli.  Ora i poliziotti stanno indagando per capire se possano essere i responsabili di altri analoghi furti messi a segno sia allo Spallanzani, sia al Santa Maria Nuova.