Il grande wrestling sbarca a Milano con "Best in Italy"

Sabato 20 giugno sul ring del PalaIdea di via Brivio 1

Due wrestler in azione

Due wrestler in azione

Milano, 17 giugno 2015 - Il grande wrestling italiano vuole conquistare Milano e lo farà sabato 20 giugno sul ring del PalaIdea di via Brivio 1 con "Best in Italy". Una card ricca di talento dove lo spettacolo non mancherà con acrobazie aeree, mosse di inaudita potenza e abili manovre di sottomissione. “Best In Italy” (organizzato da Wrestlingstore e dall'ASCA, federazione di wrestling nata nel 2013) sarà una kermesse sportiva di alto livello divisa in due parti.

Alle 15:00 prenderà il via il Fan Fest: una convention pomeridiana in cui il vero protagonista sarà il pubblico che potrà assistere a tre match esclusivi prodotti dall'ASCA. Seguirà la possibilità di scattare foto con i cinturoni ufficiali WWE e le memorabilia messe a disposizione da Wrestlingstore.it, incontrare gli atleti impegnati nell'evento e salire sul ring per poter apprezzare per la prima volta la prospettiva esclusiva dei grandi wrestler. I match previsti in questa convention sono i seguenti:

Andrew Winston vs Maschera D'Argento vs Horus L'Assoluto vs JT9 Andres Diamond vs Shock Spaghetti Strong Style (Kyo Kazama & Iceman) vs Italian Fight Club (Enrico Fernandez & Veleno)

Alle 20:00 poi si accenderanno i riflettori sul grande evento serale, il Gran Galà di "Best in Italy", in cui l'elite del wrestling italiano si confronterà in otto incontri di altissimo livello tricolore ed internazionale. Verranno difesi ben due titoli: quello assoluto di campione italiano della ICW (detenuto da Red Devil) e quello della FCW (detenuto da Giacomo Giglio). Questa la card.

Veleno vs Maschera D'Argento vs Mark Fit Brutus vs Extreme Panther Andrew Winston vs Red Scorpion vs JT9 vs Fernandez Kyo Kazama vs Mr. Excellent Iceman vs Doblone Ape Atomica vs Giacomo Giglio (FCW Title Match) Lupo vs Charlie Kid vs Andres Diamond vs Shock Red Devil vs OGM (ICW Title Match)

I biglietti per gli spettacoli (costo 12 euro Fan Fest, 20 euro show serale) sono disponibili alla sede del Wrestlingstore di Milano oppure sul sito dell'ASCA (ascawrestling.altervista.org).