SERIE D / Gozzano non perdona e castiga i lilla: Legnano sconfitto per 3-0

Ad aprire le marcature per gli ospiti è al 46’ Aperi poi il Gozzano chiude la pratica della gara nella ripresa con la doppietta di Testardi al 33’ e al 42’

Legnano-Gozzano (Studiosally)

Legnano-Gozzano (Studiosally)

Legnano, 22 gennaio 2017 - E’ propria la bestia nera dei lilla il Gozzano che dopo il 5 a 0 della gara d’andata, espugna anche lo stadio Giovanni Mari con un secco 0 a 3. Prima sconfitta nel girone di ritorno per la formazione di mister Fabrizio Salvigni che interrompe così il buon momento che aveva caratterizzato la ripresa agonistica, cadendo tra le mura amiche.

Ad aprire le marcature per gli ospiti è al 46’ Aperi poi il Gozzano chiude la pratica della gara nella ripresa con la doppietta di Testardi al 33’ e al 42’ che castigano la squadra lilla, che aveva sfiorato sullo 0 a 1 il pareggio solo con Laraia su calcio di punizione. Sabato i lilla torneranno in campo nell’anticipo di Chieri, per una trasferta molto dura, mentre è stato tesserato il giovane centrocampista Niccolò Magistrelli, classe 1998 di scuola interista, ex Pro Sesto. Il cammino verso la salvezza rimane comunque ancora in salita per l’Ac Legnano alla ricerca di una prima punta di ruolo da qui a fine mese.