Valgreghentino, fugge a casa dell'ex convivente: sorvegliato speciale beccato

Scoperto dai carabinieri e arrestato: è un nome eccellente della mala lecchese, coinvolto in alcune inchieste di 'ndrangheta e con condanne pesanti alle spalle. Dalla sua abitazione di Valgreghentino non avrebbe potuto allontanarsi

I carabinieri l'hanno scoperto

I carabinieri l'hanno scoperto

Valgreghentino (Lecco) 11 aprile 2016 – L'amore tra loro è finito da tempo, non vivono nemmeno più insieme, ma lui non ha saputo resistere alla tentazione di andarla a trovare a Pescate, dove lei abita, e forse rivivere per qualche ora i bei momenti trascorsi insieme. Peccato che Salvatore Caligiuri, 41 anni, sorvegliato speciale, nome eccellente della mala lecchese, coinvolto in alcune inchieste di 'ndrangheta e con condanne pesanti alle spalle, dalla sua abitazione di Valgreghentino, paese dove è sottoposto all'ordine di soggiorno, non avrebbe potuto allontanarsi.

Per questo i carabinieri di Olginate, quando lo hanno scovato nell'abitazione dell'ex convivente, lo hanno subito arrestato di nuovo con l'accusa di inottemperanza alle misure di restrizione della libertà. Dopo qualche ora in caserma e dopo essere rispedito a casa ai domiciliari, da dove non avrebbe mai dovuto muoversi, in mattinata si è presentato in tribunale a Lecco per essere processato per direttissima.