Torno, Mr Spotify si sposa sul lago e invita Mark Zuckerberg/ FOTO

Il fondatore di Facebook, ospite del matrimonio dell'amico Daniel Ek, si è concesso una breve vacanza in attesa di partire per Roma

Il matrimonio di Mr Spotify e Sofia Levander a Torno (Foto Facebook)

Il matrimonio di Mr Spotify e Sofia Levander a Torno (Foto Facebook)

Torno (Como), 28 agosto 2016 - Matrimonio da star sul Lario che ancora una volta conferma la sua fama romantica. Questa volta a scegliere di dire sì sul ramo comasco del lago reso immortale da Alessandro Manzoni è stato Daniel Ek, trentatreanni e un bilancio personale stimato in 400 milioni di dollari, meglio noto come mr Spotify, il portale che consente di accedere a milioni di brani musicali sul web. 

Per dire sì alla bellissima Sofia Levander, 27 anni modella famosa in tutta la Svezia e il Nord Europa, ha scelto come colonna sonora le hit di Bruno Mars, che naturalmente ha voluto con sè per tutta la durata della festa, iniziata mercoledì con l'arrivo dei primi ospiti a Villa Pliniana e all'hotel superlusso "Il Sereno". 

Mr Spotify invita Mark Zuckerberg al suo matrimonio (Foto da Facebook)
Mr Spotify invita Mark Zuckerberg al suo matrimonio (Foto da Facebook)

Nozze blindatissime con ospiti e sposi che si sono divertiti per quattro giorni a spostarsi in motoscafo nelle mete turistiche più esclusive del Lario, tra cocktails con vista su Bellagio e Tremezzo, cene luculliane e spettacoli pirotecnici, come quello che l'altra sera ha illuminato a giorni la costa di fronte a Faggeto Lario. 

A guastare la privacy degli ospiti alcune foto su Instagram pubblicate da Martin Lorentzon, co-fondatore di Spotify e ospite d'onore al matrimonio dell'amico, poi ripresi dal quotidiano svedese Expressen. Solo oggi, domenica 28 agosto, Mark Zuckerberg ha postato una fotografia sul suo profilo Facebook e accanto ha scritto: “Siamo al lago di Como, nell’Italia settentrionale, per festeggiare il matrimonio dei nostri amici Sofia e Daniel Ek. Molte persone conoscono Daniel come uno dei grandi imprenditori europei, il fondatore di Spotify. Io lo conosco come ottimo amico e padre attento. Domani sarò a Roma per un Townhall Q&A con la nostra community alle ore 16. Non vedo l’ora di parlare con voi!”