Consiglio di Rumo, rissa a colpi di forcone: un arrestato

Il ferito è stato trasportato in elicottero in ospedale con lesioni al volto: l'uomo è in rianimazione in prognosi riservata

Elisoccorso all'opera

Elisoccorso all'opera

Consiglio di Rumo (Como), 4 maggio 2016 - È finita a colpi di forcone e con un uomo in prognosi riservata una lite scoppiata questa mattina sui monti di Gravedona (Como) pare per questioni legate all'attività agricola. I carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio una delle persone coinvolte e denunciato a piede libero altri due che hanno partecipato alla rissa.

Secondo quanto ricostruito dai militari tre persone avevano organizzato una "spedizione punitiva" nei confronti del cinquantenne. Colpito con un bastone, questi ha reagito imbracciando un forcone per il fieno, con il quale ha gravemente ferito uno degli aggressori, 43 anni, trasportato in elicottero in ospedale con lesioni al volto: l'uomo è in rianimazione in prognosi riservata.

Al termine di una giornata di accertamenti per ricostruire l'accaduto, i carabinieri di Gravedona e Menaggio hanno arrestato il cinquantenne.