Cantù, scontro tra due auto: cinque feriti in via Borgognone

E' intervenuto anche l'elisoccorso per portare uno dei due automobilisti all'ospedale Sant'Anna, paura per due ragazzi di 11 anni. Pesanti ripercussioni per il traffico, centro completamente bloccato

Completamente bloccata via Borgognone

Completamente bloccata via Borgognone

Cantù (Como), 22 luglio 2016 - Cinque feriti nello scontro tra due auto, oggi pomeriggio poco dopo le 15, in via Borgognone. Coinvolti anche due ragazzi di undici anni che viaggiavano su una delle due utilitarie che si sono scontrate all'incrocio. Per fortuna se la sono cavata con un grosso spavento e qualche lieve trauma. 

Molto più grave la situazione del conducente della Fiat Panda, portato con l'elisoccorso all'ospedale Sant'Anna di Como, mentre altre quattro ambulanze si sono prese cura degli passeggeri, i due ragazzi come si è detto prima e due adulti, uno dei quali era alla guida della Wolkswagen Passat che dopo essersi scontrata frontalemente con l'altra auto è finita sul marciapiede. 

Sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza l'incrocio e i vigili urbani alle prese con la ricostruzione della dinamica, ancora tutta da stabilire. A quanto sembra una delle due auto potrebbe essere passata con il rosso, scontrandosi con l'altra che stava sopraggiungendo. Completamente bloccato il traffico su una delle principali direttrici al centro della città, con lunghe code che si sono formate in direzione Mirabello.