Vobarno, violenta lite in famiglia: morto operaio 37enne

L'omicidio sembra essere avvenuto durante una lite tra marito e moglie. A rimanere ucciso il marito. Interrogato cognato della vittima

I carabinieri a Vobarno, sul luogo della tragedia (Fotolive)

I carabinieri a Vobarno, sul luogo della tragedia (Fotolive)

Vobarno, 3 giugno 2016 - Una violenta lite domestica finisce in tragedia. Il fatto è avvenuto all'incirca all'ora di pranzo in un appartamento di Vobarno, frazione Carpeneda. L'esatta dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, presenti sul posto, ma il dramma sembrerebbe essere avvenuto durante una lite tra marito e moglie, nella quale sarebbe intervenuto il fratello della donna. A rimanere ucciso a coltellate il marito, un 37enne di origini albanesi. Dritan Mali, questo il nome della vittima, era padre di un bambino di 8 anni che non era in casa al momento.

Viveva regolarmente in Italia ed era impiegato come operaio. Interrogato il cognato della vittima, l'unico ad essere rimasto in casa dopo il delitto, mentre la moglie dell'uomo ha atteso l'arrivo dell' ambulanza in strada. L'interrogatorio è proseguito con il magistrato Erica Battaglia fino a tarda notte. A quanto è stato ricostruito avrebbe difeso la sorella Irina dalla rabbia del marito che le stava mettendo le mani addosso. Il fratello della vittima, 20 anni, avrebbe accusato un malore. I vicini di casa parlano di una famiglia di lavoratori che mai prima d'ora si era resa protagonista di tensioni.