Orio al Serio, il parcheggio dell'aeroporto? Un nuovo sito con tutte le informazioni

Il portale consente la prenotazione online nelle tre aree di sosta gestite dall'aeroporto, con oltre 6.000 posti auto a disposizione

L'aeroporto di Orio al Serio (De Pascale)

L'aeroporto di Orio al Serio (De Pascale)

Bergamo, 2 maggio 2016 - Novità per Orio al Serio: si chiama 'Parcheggi aeroporto' (www.parcheggiaeroporto.com) ed è il nuovo portale ufficiale dei parcheggi dello scalo di Orio al Serio. Il sito consente la prenotazione online nelle tre aree di sosta gestite dall'aeroporto, con oltre 6.000 posti auto a disposizione. 

"Oltre a usufruire della tariffa scontata e della garanzia del posto auto per chi acquista online - ha spiegato Sacbo, la società di gestione dello scalo, in una nota -, chi utilizza il parcheggio può accedere alle aree di sosta e ripartire in ogni momento della giornata portando sempre con se? le chiavi". "In occasione della pubblicazione del nuovo portale ufficiale dei parcheggi dell'aeroporto di Orio al Serio - prosegue la nota -, a partire dalle ore 8 del 3 maggio e fino alla mezzanotte del 5 maggio, a coloro i quali prenotano la sosta online, Sacbo regala l'accesso gratuito alla Vip Lounge".