Schianti sulle strade delle vacanze. Morti neosposi e donna di 59 anni

Migration

Tragedie sulle strade della vacanze. Una coppia di Sarezzo (Brescia) è deceduta in un incidente sulla strada del Passo del bernina, una bergamasca nello scontro tra auto e Tir a Barberino del Mugello.

Saliti all’altare circa un mese fa, i bresciani Roberto Comelli, 52 anni e Roberta Brognoli, 57 anni viaggiavano in sella a un maxi scooter lungo la strada del Bernina. su uno scooterone . Secondo la ricostruzione della polizia cantonale due auto – una guidata da un quarantenne italiano, l’altra da un ventottenne svizzero – nel sorpassare la coppia si sarebbero urtate. Una delle vetture ha finito col colpire la moto Roberta Brognoli è stata sbalzata di sella ed è finita in una scarpata, il marito è rovinato a terra. Per entrambi non c’è stato nulla da fare. La polizia sta cercando eventuali testimoni.

Ieri pomeriggio, all’imbocco dell’autostrada A1 in provincia di Firenze l’altro schianto mortale. Vittima una donna bergamasca di 59 anni. È accaduto intorno alle 14,30 all’altezza di Barberino del Mugello. A quanto si è appreso, la donna era alla guida di un’auto, coinvolta in un tamponamento insieme a un’altra vettura e a un tir. In macchina con la vittima c’era anche la figlia di 32 anni rimasta ferita. Secondo una prima ricostruzione il tir, per cause in corso d’accertamento, avrebbe tamponato una delle due auto che, sospinta, è andata poi urtare la vettura che la precedeva. Entrambe le auto sono poi finite contro il guardrail.