Montegrino Valtravaglia, perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata

Un volo di dieci metri nella scarpata, ma fortunatamente per l’automobilista, un uomo di 47 anni, solo un grande spavento

Vigili del fuoco in azione

Vigili del fuoco in azione

Varese, 21 settembre 2020 - Un volo di dieci metri nella scarpata, ma fortunatamente per l’automobilista, un uomo di 47 anni, solo un grande spavento. L’incidente a Montegrino Valtravaglia nella notte. Per cause ancora da accertare l’uomo è finito fuoristrada, dopo aver sfondato le barriere di protezione della carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco di Luino, che hanno recuperato la vettura.

Sempre nella notte un altro intervento dei vigili del fuoco che hanno soccorso un piccolo di capriolo, investito da un’auto a Cassano Valcuvia. L’animale dopo le prime cure, è stato affidato a una struttura veterinaria. Nella notte il personale del 118 è stato invece chiamato per soccorrere due giovani, entrambi ventenni colti da malore per aver esagerato con il consumo di alcol, il primo a Castronno, non ha richiesto il ricovero, l’altro, a Varese, è stato invece portato in pronto soccorso.