Lite di coppia, spunta la roncola Lui esce e sfascia l’auto del vicino

Migration

Un litigio in famiglia finito in un modo imprevedibile, con il coinvolgimento di qualcuno che non c’entrava proprio nulla.

Ovvero con il danneggiamento dell’auto del vicino di casa, parcheggiata per strada. Il fattaccio è accaduto l’altro giorno a Mesenzana.

All’interno di un’abitazione due coniugi, la moglie italiana, il marito, 39 anni, di origine straniera ma naturalizzato italiano, è scoppiata una lite.

Non era la prima volta, tra i due la situazione sarebbe difficile e già attenzionata, l’altra sera dunque la coppia si è messa a litigare, come pare succeda spesso.

Sta di fatto che a un certo punto il trentanovenne ha preso una roncola e con violenza si è scagliato contro la macchina del vicino di casa.

Temendo che la situazione potesse degenerare è stato lanciato l’allarme con la richiesta di intervento arrivata ai carabinieri di Luino.

I militari sono arrivati sul posto, hanno raccolto le testimonianze, quindi hanno perquisito l’abitazione del trentanovenne dove hanno trovato la roncola con cui si era scagliato contro la macchina del vicino.

Sul posto anche gli operatori del soccorso con ambulanza e auto medica ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Il trentanovenne è stato denunciato per il possesso della roncola e per minacce e danneggiamenti.

R.F.