Incidente Uboldo: morto un motociclista di 26 anni

Fatale uno scontro con un'auto in via del Purgante. Sul posto per i rilievi i carabinieri

Incidente in moto (Archivio)

Incidente in moto (Archivio)

Uboldo – Scontro fra una moto e un'auto: muore centauro di 26 anni. L'incidente si è verificato poco dopo mezzogiorno. Il motociclista si trovava in via del Purgante quando a un certo punto, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto. La vettura, a quanto dichiarato da alcuni testimoni, proveniva dalla direzione opposta.

Il violentissimo impatto si è verificato nelle vicinanze di un distributore di benzina. Alcune delle persone che hanno assistito allo schianto hanno subito chiamato i soccorsi. Sono giunti un'ambulanza della Croce rossa da Saronno e l'elisoccorso. I volontari hanno prestato le prime cure al motociclista. Tutto, però, si è rivelato inutile. Il giovane è morto poco dopo l'incidente: troppo gravi le ferite riportate nell'urto.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Saronno. Si sono occupati dei rilievi sulla scena dello schianto e hanno messo sotto sequestro i mezzi. Considerevole l'impatto sul traffico: a causa degli accertamenti si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia.