REDAZIONE SPORT

Roberto Baggio, l'autografo più originale di sempre: firma la Fiat Panda di un tifoso

Il Divin Codino, grande appassionato della storica utilitaria, ha acconsentito alla richiesta di un fan che l'ha incontrato su una strada di campagna

Roberto Baggio, l'autografo più originale di sempre: firma la Fiat Panda di un tifoso

La passione del Divin Codino Roberto Baggio per la Fiat Panda, la regina delle utilitarie, è nota. L'ex giocatore di serie A, fra i migliori della sua generazione, è abituato a scorrazzare sui colli del Vicentino, dove risiede, proprio a bordo di un pandino 4x4. Non stupisce, quindi, che abbia accolto la richiesta di un tifoso di lasciare il suo autografo proprio all'interno di un esemplare del celeberrimo modello Fiat.

L'incontro fra i due è avvenuto in una strada di campagna. L'ex numero 10 azzurro con indosso una tenuta mimetica è apparso assai divertito alla proposta. Ha così deciso di firmare il cofano e l'interno di una delle portiere della vettura blu. Il tutto mentre il tifoso riprendeva la scena, successivamente finita sui social. "Uno qua e uno davanti al cofano, sì grazie - dice il ragazzo - Impreziosiamo e non roviniamo: è incedibile adesso!". Il breve filmato - con tanto di emoticon dei cuori - ha fatto il giro del web, suscitando una serie di divertiti commenti.