L’altra sfida. Mission impossible del Bologna. Trasferta ad Anfield contro il Liverpool

Il Bologna affronta il Liverpool ad Anfield Road con grande entusiasmo e supporto dei tifosi. Recuperati Castro e Freuler, la squadra di Italiano è pronta a sfidare i Reds con il tridente Orsolini, Castro e Ndoye. La difesa dovrà fare fronte agli attacchi avversari, con Lucumì e Beukema pronti a dare il massimo.

Atalanta

Atalanta la Dea: la squadra di calcio di Bergamo

Il Bologna proverà stasera a scrivere una nuova pagina della sua storia calcistica, affrontando il Liverpool ad Anfield Road. La richiesta di biglietti è stata così alta che i tagliandi sono stati polverizzati in pochi minuti, con quasi 3.000 tifosi emiliani pronti a colorare di rosso e blu il mitico stadio inglese.

La squadra di Vincenzo Italiano arriva in Inghilterra al completo, grazie ai recuperi di Castro e del capitano Freuler. L’argentino è rientrato in gruppo dopo un infortunio al polpaccio subito nell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta, mentre lo svizzero ha superato una botta al ginocchio e ora è pronto a dare il suo contributo tecnico e carismatico.

Il tridente offensivo, composto da Orsolini, Castro e Ndoye, cercherà di impensierire la robusta difesa dei Reds. In difesa, la coppia Lucumì e Beukema dovrà contenere gli attacchi avversari; l’ex Az Alkmaar, in particolare, aveva sfiorato un trasferimento al Feyenoord da giovane, quando l’attuale tecnico dei Reds, Arne Slot, era alla guida della squadra olandese. M.B.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su