Dazn, stangata sugli abbonamenti mensili: aumento di 10 euro

La piattaforma presenta il listino per il 2023: cresce l'offerta ma anche il prezzo, tranne che per la formula annuale

Aumenti in arrivo per gli abbonati Dazn

Aumenti in arrivo per gli abbonati Dazn

Milano - Alla lista di aumenti per l'anno appena iniziato si aggiunge anche Dazn. La piattaforma streaming dello sport ha infatti presentato il listino prezzi per il 2023, nel quale il costo mensile cresce, anche se sarà possibile evitare gli aumenti scegliendo gli abbonamenti annuali. Ecco le tre le tipologie di abbonamento proposti dal'emittente.

Dazn Start: 12,99 euro al mese

Con il nuovo piano "base" della piattaforma si hanno a disposizione tutti i contenuti ma senza il calcio. Il pacchetto include basket italiano, la boxe, il calcio femminile, ma anche i grandi eventi americani del football Nfl e Ufc , compreso il Super Bowl del 12 febbraio. Le limitazioni saranno le stesse già in vigore: registrazione di massimo 4 dispositivi, visione in contemporanea su due dispositivi.

Dazn Standard: 39,99 euro al mese

Aumento corposo per l’abbonamento Standard, che cresce di 10 euro. C'è la possibilità di mantere il costo di 29,99 euro sottoscrivendo l’opzione annuale (il pagamento è comunque mensile). Il piano Standard consente, come prima, la registrazione di 6 dispositivi e visione contemporanea di due dispositivi collegati alla stessa rete internet.

Dazn Plus: 44,99 euro al mese

Cresce di 5 euro anche il prezzo dell’abbonamento Plus, che arriva a 44,99 euro mensili (per l'opzione "Pausa"  bisogna aggiungere 10 euro al mese), se però si sceglie l'opzione mensile il costo arriva a 54,99 euro. Anche in questo caso il prezzo non aumenta se si sceglie l'abbinamento annuale con pagamento in 12 rate mensili. Con Plus si possono registrare fino a 7 dispositivi con possibilità di visione contemporanea su due.