FRANCESCO FORNI
Sport

Ronaldo si regala il jet vip da 19 milioni di euro / VIDEO

Modello da sogno, il Gulfstream G200 , che può ospitare 10 passeggeri per viaggi da sogno

Cristiano Ronaldo e il suo Gulfstream (Gulfstream Aerospace Corporation)

Roma, 13 novembre 2015 - Babbo Natale è arrivato prima a casa di Cristiano Ronaldo. Per forza, invece che con la slitta e le renne s'è presentato con un aereo da sogno.

Un bel regalo, con quaranta giorni di anticipo sul 25 dicembre. Il fenomeno del Real Madrid, ha anticipato  il giornale portoghese Correo da Manha - ha acquistato un jet privato da 19 milioni di euro, un Gulfstream G200, un jet capace di ospitare da otto a dieci passeggeri e dotato di ogni comfort  e capace di rotte anche intercontinentali, avendo 6300 km di autonomia.

Il nuovo giocattolone di CR7 è dotato delle tecnologie più avanzate e può arrivare a una velocità di 900 km/h. All'interno c'è un pò di tutto, dai bagni separati per passeggeri ed equipaggio, a spogliatoi, frigobar, telefoni, internet e una zona ristorante. Il jet del campione portoghese ha già preso il volo ed è stato visto atterrare a Londra dove CR7 ha presentato il suo film autobiografico "Ronaldo". Il Gulfstream G200 è stato realizzato in oltre 250 esemplari.