REDAZIONE SPORT

La rabbia di Cristiano Ronaldo dopo il gol fantasma in Serbia-Portogallo

Plateale la protesta di Cr7 che getta a terra la fascia di capitano al termine del match, dopo essere anche stato ammonito per proteste. Sui social: "Un'intera nazione danneggiata"

Cristiano Ronaldo

Belgrado - Cristiano Ronaldo furioso durante il match di qualificazione ai Mondiali del 2022 tra Portogallo e Serbia. Il Portogallo campione d'Europa segna due gol con una doppietta di testa di Diogo Jota. La Serbia replica con una rete di testa di Mitrovic e poi da Kostic con un contropiede. Il campione della Juventus segna il gol che porterebbe il Portogallo a vincere, ma l'arbitro non vede la rete e la partita termina 2-2. Plateale la protesta di Cr7 che getta a terra la fascia di capitano al termine del match, dopo essere anche stato ammonito per proteste.  

"Ci sono momenti difficili da gestire, soprattutto quando sentiamo che un'intera nazione è stata danneggiata" lo sfogo sui social Ronaldo per il gol-fantasma. "Essere capitano della Nazionale del Portogallo è uno dei più grandi privilegi, un orgoglio per la mia vita, do e darò sempre tutto per il mio Paese - spiega il giocatore della Juventus,-: questo non cambierà mai. Alza la testa e affronta la prossima sfida, forza Portogallo!".