Coppa Italia, poker della Juve contro la Spal: in semifinale sfida con l'Inter di Conte

I bianconeri passano il turno. Mercoledì prossimo ci sarà l'andata del derby d'Italia: si comincia con la sfida a San Siro, mentre il 10 febbraio si giocherà il ritorno allo Stadium

Juventus-Spal

Juventus-Spal

Torino, 27 gennaio 2021 - Juve sul velluto in Coppa Italia. La squadra di Pirlo batte la Spal 4-0 e stacca il pass per la doppia semifinale contro l'Inter. Il tecnico bianconero fa un abbondante turnover: Oltre a Ronaldo, non convocato, il tecnico tiene fuori Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, McKennie, Cuadrado, Arthur e Bentancur, e dà una maglia a Buffon, Demiral, de Ligt e Bernardeschi e ai giovani Dragusin e Fagioli, ma alla squadra bianconera bastano le reti al 16' di Morata su rigore per un fallo subito da Rabiot, al 33' di Gianluca Frabotta, al 78' di Kulusevski e al 94' di Chiesa per conquistare la terza vittoria consecutiva e la semifinale della Coppa nazionale.

Mercoledì prossimo ci sarà l'andata del derby d'Italia: si comincia con la sfida a San Siro, mentre il 10 febbraio si giocherà il ritorno allo Stadium. Per arrivare alla finalissima di maggio a Roma, Pirlo dovrà superare Conte e riscattare la sconfitta in campionato di dieci giorni fa.