Diritti tv Serie A, Dazn lancia l'offerta: ecco quanto costerà l'abbonamento

La piattaforma dalla prossima stagione trasmetterà tutto il campionato di calcio in streaming. In arrivo promozioni per vecchi e nuovi clienti

Dazn: un inizio di stagione difficile

Dazn: un inizio di stagione difficile

Dopo aver superato la concorrenza di Sky, vincendo il bando per trasmettere il campionato di calcio italiano, Dazn lancia la sua offerta per la prossima stagione, quando trasmetterà, tra gli altri eventi, tutta la Serie A in streaming (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva). La piattaforma ha infatti svelato oggi il prezzo per l'abbonamento: a partire dall'1 luglio, la proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio, è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell'abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio Dazn trasmetterà anche la Liga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, Mls, oltre ai canali tematici di Milan e Inter. Ma Dazn non è soltanto calcio: tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un'offerta multisport completa con MotoGp, Moto2 e Moto3, Nfl, Ufc, boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD, attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l'avventura olimpica di Tokyo.