Rosa Perrotta mamma bis: è nato Mario Achille, il secondo figlio con Pietro Tartaglione

L'annuncio è arrivato dal profilo Instagram dell'influencer: "Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio"

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Foto Instagram)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Foto Instagram)

Milano, 10 novembre 2021 - Rosa Perrotta mamma bis. L'influencer salernitana e il suo compagno Pietro Tartaglione sono diventati genitori per la seconda volta.

Il lieto annuncio è arrivato dal profilo Instagram della 32enne che ha postato una fotografia che la immortala insieme al piccolo e al neo papà bis. Accanto la didascalia: "Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo,ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere". Anche Pietro è al culmine della felicità e anche lui ha postato una fotografia sui social. 

Nelle settimane precedenti, condividendo la gioia della sua seconda gravidanza, l'influencer si era augurata che il parto potesse avvenire in modo naturale, diversamente da quanto accaduto per la nascita di Domenico Ethan. "L’idea di un parto naturale, che mi risparmi un intervento, che mi permetta di tornare subito a casa e stringere Ethan, mi alletta molto", aveva raccontato ai follower. Così però non è stato e anche Mario Achille è venuto al mondo con un parto cesareo.

Inoltre, a quanto ha scritto Rosa, mettere al mondo il suo secondogenito non è stato facile. Ma alla fine tutto è andato per il meglio. Però, i fan si sono preoccupati e, vedendoli alla ricerca di ulteriori dettagle, la partenopea ha voluto spiegare: “Abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille, che è stato tenuto ed è tenuto tutt’ora sotto osservazione. Lo tengono un po’ in incubatrice perché ha avuto piccole difficoltà di adattamento dopo il parto. Ovviamente vi lascio immaginare il mio stato d’animo. Ma mi hanno tranquillizza e detto che è tutto nella norma, bisogna solo aspettare”.

Rosa e Pietro si sono conosciuti a 'Uomini e Donne' nell'edizione 2016-2017. Tronista di turno lei, corteggiatore e scelta lui, al culmine di un percorso intenso la Perrotta ha deciso di uscire dal programma proprio con Tartaglione. Rosa ha partecipato anche all'”Isola dei famosi” nelle vesti di naufraga e proprio lì Pietro, le ha chiesto di sposarlo. L’arrivo di Dodo prima e il Coronavirus poi hanno portato i due a slittare le nozze. La coppia ha poi vissuto un momento di crisi, ma dopo qualche mese è stato superato. Ed è arrivato l'annuncio della seconda gravidanza. L'ex tronista ha comunicato dopo diverso tempo di essere incinta. Per questo motivo è stata travolta dalle polemiche da parte dei suoi follower, che avrebbero voluto essere resi partecipi della gravidanza tempestivamente. Nessuna volontà di nascondere l'arrivo del suo secondo figlio, ma solo la voglia di mantenere, almeno per un po', un momento così intimo per la sua famiglia privato. "Credo sia sacrosanto il diritto di ogni donna di comunicare quando vuole una notizia così importante" aveva chiarito l'influencer, "non è sempre una questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale". Rosa e Pietro vivono e lavorano a Milano.