Isola dei Famosi 2021, i naufraghi e la festa post finale: un party tra foto e video

I sei finalisti hanno finalmente trascorso una serata seduti a tavola tra cibo e ritorno sui social network

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Milano, 8 giugno 2021 - La quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi è finita con il trionfo di Awed, lo youtuber napoletano di 24 anni. Sei i concorrenti approdati all'ultima puntata - in onda ieri sera in prima serata su Canale 5 dopo tre mesi di vita da naufraghi: seconda classificata Valentina Persia, terzo Andrea Cerioli, quarto Ignazio Moser, quinta Beatrice Marchetti e sesto Matteo Diamante. E così, ecco che tutti sono finalemnte tornati alla vita di sempre, e soprattutto sono tornati a mangiare. basta piccole porzioni di riso, conchiglioni e fruttini. 

Un party tra foto e dirette video

Post Instagram di Andrea CerioliDopo la finale, i concorrenti hanno fatto una grande festa tutti insieme e hanno pubblicato dei video su Instagram. In particolare è stato Ignazio Moser a condividere con i fan alcuni momenti insieme agli altri, sia con il suo telefonino che con quello della sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Insomma, l'ex ciclista era davvero impaziente di tornare sui social. Alla serata e, ovviamente, a tavola, sono stati raggiunti dagli ultimi eliminati: Isolde Kostner, Miryea Stabile  e Roberto Ciufoli. I tre hanno infatti presenziato alla finale da un Resort perché, se fossero rientrati in Italia, non sarebbero potuti andare in studio a causa della quarantena. Al gruppo si è aggiunta anche Daniela Martani, volata in Honduras per un breve scherzetto ad Andrea Cerioli.

Un post Instagram di Matteo DiamanteNelle Stories sono stati immortalati numerosi momenti della cena, dove il clima era decisamente sereno e festoso. Tra alcuni naufraghi sembra proprio siano nate delle belle amicizie e le coppie che si sono potute riabbracciare sembrano più unite che mai. La gioia più grande? Essere finalmente seduti intorno a un tavolo. A mangiare, ovviamente. 

Il ritorno sui social

Post Instagram di Ignazio MoserNon sono neppure mancate le prime parole di Ignazio, Matteo e Andrea. Accanto ad una fotografia in cui si accarezza la testa rasata, postata sul suo profilo Instagram, Moser ha scritto: “E voi? Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti? Esperienza indimenticabile, grazie a tutti”. Cerioli ha invece postato una foto insieme ad Arianna e quella con Ignazio e Cecilia. Ha scritto solo due parole: “Surreale. Grazie”. Infine, le parole di Diamante: “Belin che isola!!! Si torna a casa pieno di rivincite e soddisfazioni. Come sono andato? Spero di esservi mancato”. 

Un post Instagram di AwedAwed, il vincitore su Instagram

Anche Awed, vincitore dell’ultima edizione, ha fatto ritorno su Instagram. Lo youtuber ha postato una foto scattata in hotel con il trofeo che gli hanno consegnato ieri sera e, accanto, le sue prime parole. “Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta. Abbiamo vinto l’Isola dei Famosi! Il web ha vinto, Noi abbiamo vinto! Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore. Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza”. Nello scatto Awed non ha vestiti addosso, mostrando il suo dimagrimento. Quanto pesa oggi Awed e quanti chili ha perso all’Isola? Lo ha svelato lui stesso. A fine messaggio, infatti, ha scritto: “Un grazie dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg”. Ha perso in tutto ben venti chili: quando è partito pesava 75kg. A metà maggio, inoltre, il programma aveva svelato quanti chili hanno perso i naufraghi e Awed pesava 59 chili. In tre settimane ne ha persi altri quattro. Poco dopo, il giovane ha pubblicato un'altra fotografia che lo immortala insieme ad Andrea Cerioli: " Un saluto dai due naufraghi meno naufraghi della storia dei reality". Oltre a questo messaggio, Awed ha registrato anche dei video pubblicati tra le Stories. “Non sto razionalizzando nulla, datemi del tempo per capire e per leggere tutto”, ha detto ai suoi follower.