Fedez ride sguaiatamente parlando di Emanuela Orlandi: ecco cosa ha detto

L'incomprensibile episodio nella diretta di “Muschio Selvaggio“, il podcast condotto dal cantante insieme a Luis Sal: pesanti critiche dai social

Valanga di critiche sui social nei confronti di Fedez che, parlando della scomparsa di Emanuela Orlandi, si è lasciato andare a una sonora e prolungata risata, apparsa del tutto fuori luogo anche agli stessi conduttori. L’episodio è avvenuto nel corso della diretta di “Muschio Selvaggio“, il podcast condotto dal cantante insieme a Luis Sal. 

«Innanzitutto, posso dire? Non l’hanno mai trovata», ha detto l’artista prima di scoppiare a ridere, mentre si parlava, insieme al conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, della serie Netflix Vatican Girl. «Questo è black umor che è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista», ha commentato il giornalista. «Scusami, mi faceva troppo ridere... ma non fa ridere», ha replicato lo stesso artista. 

Le critiche non si sono smorzate con il passar delle ore. «Vorrei sapere se ci fosse stata la figlia al posto di Emanuela, se rideva tanto», ha scritto Fabio su Twitter. «Questo su Emanuela Orlandi non è black humor. È schifo e basta» commenta un altro utente, Andrea. Ma c’è anche chi chiede provvedimenti: “E adesso vediamo se quelli di Sanremo e della Rai, che fecero fuori Morgan per le dichiarazioni sulla cocaina, hanno le p... per fare altrettanto con uno che sghignazza mentre dice che Emanuela Orlandi non è mai stata trovata».