Quotidiano Nazionale logo
4 mag 2022

Eurovision 2022, chi rappresenta Israele e la canzone: Michael Ben David

Il cantante porta al PalaOlimpico l'energica "I.M": il testo tradotto in italiano

cristiana mariani
Spettacoli
featured image
Michael Ben David all'Eurovision 2022 per Israele

La seconda esibizione della seconda semifinale dell'Eurovision 2022 promette scintille. Ad esserne protagonista è Michael Ben David, rappresentante di Israele. Istrionico, emozionante, coinvolgente: l'artista israeliano è fra i più attesi sul palco del PalaOlimpico di Torino. La partecipazione di Israele è stata in bilico per diversi giorni a causa di uno sciopero di alcuni funzionari della sicurezza nazionale, ma ora la situazioneè rientrata e il cantante e il suo staff sono regolarmente a Torino. E quindi spazio allo spettacolo. A proposito di spettacolo, Michale Ben David è quanto di più pop si possa pensare sul palco: ha partecipato come concorrente alla quarta edizione di X-Factor Israele.

 

Michael Ben David all'Eurovision 2022

 Erano due gli inediti in ballottaggio per la partecipazione all'Eurovision Song Contest di Torino: "I.M" e "Don't", entrambi interpretati da Michael Ben David. Il pubblico ha scelto "I.M", che è una vera esplosione di vita e di sound coinvolgente.

Probabilità di vittoria

Israele potrebbe regalare senza dubbio un grande spettacolo. Le corazzate, però, sono altre e si chiamano Italia, Svezia e Spagna. L'ingresso tra le prime dieci, però, la canzone di Miichael Ben David lo meriterebbe eccome.

Il testo di "I.M"

"Sono spudorato e sono immacolato e sono impeccabile": che dire? Basta già questo per far capire cosa attende il pubblico dell'Eurovision 2022. Una canzone, quella di Israele, che promette emozioni, ma soprattutto tanta energia.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?