Elodie torna con il singolo "Vertigine". E cambia look

Tra gli autori della ballad in uscita il 24 settembre anche Elisa e Dardust. E un'anticipazione del nuovo album

Elodie con il nuovo look (foto di Attilio Cusani)

Elodie con il nuovo look (foto di Attilio Cusani)

Nuovo singolo in arrivo per Elodie: "Vertigine" uscirà venerdì 24 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio. Già disponibile il presave. "Vertigine" si annuncia come una ballad moderna, il testo è scritto da Elisa Toffoli, con Davide Petrella, Federica Abbate e Dario Faini, in arte Dardust, che ne ha curato anche la produzione.

"Per lavorare a questo singolo e all'album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici - dichiara Elodie - Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti".

Il singolo anticiperà l'uscita del nuovo album prevista nei prossimi mesi. Sarà un progetto ricco di collaborazioni: oltre ai già citati Elisa e Dardust anche Mahmood, Marracash (compagno di Elodie), Tropico, Federica Abbate e Marz. E intanto per il lancio Elodie sfoggia un nuovo look, con capelli lunghissimi nero corvino.