Boing Challenge, al via la seconda edizione: presenta Tommaso Cassissa

Il game show è pronto a tornare e coinvolgere giovani provenienti da tutta Italia. Tutte le anticipazioni

Boing Challenge

Boing Challenge

Milano, 8 ottobre 2021 - Ragazzi, siete pronti? Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, Boing Challenge - il game show di Boing (canale 40 del DTT) – è pronto a tornare con la 2° attesa edizione .Conosciamo tutti i dettagli.

Il presentatore

A condurre il programma, prodotto da Lucky Road Productions per Boing, ci sarà anche questa volta Tommaso Cassissa. Classe 2000, il giovane è nato a Genova. Nel 2015 ha deciso di aprire il suo canale YouTube “Tommycassi”, riscuotendo immediato successo e divenendo in poco tempo tra i principali comedian di riferimento per la generazione Z. Spontaneo e irriverente, intrattiene la sua fan base attraverso stand-up comedy e parodie, differenziandosi grazie alla spiccata ironia e alle ottime capacità recitative. Negli anni Tommaso è risucito con successo a far coesistere il suo percorso di studi (frequenta ad oggi il secondo anno di Economia aziendale all’Università di Genova) e la carriera artistica, dilettandosi anche nella musica e raggiungendo ottimi risultati grazie a parodie e EP originali con milioni di stream su Spotify e views su YT. Nel 2020 Tommaso è stato scelto da Boing come presentatore del nuovo programma TV “Boing Challenge”, game show in onda dallo scorso autunno è risultato fin da subito il primo top show del segmento. Tommaso è considerato ad oggi uno dei creator più promettenti e in crescita, con una fanbase che conta oltre 4 milioni di follower sui principali social network.

I concorrenti

Boing Challenge vedrà coinvolti 12 giovani concorrenti provenienti da tutta Italia e, a differenza dello scorso anno, a partecipare saranno solo i ragazzi, senza adulti, per un’edizione ancora più spassosa e all’insegna della “kidocrazia” in puro stile Boing. In ogni puntata i ragazzi si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali in nuove e sempre più originali challenge. Divisi in squadre, in coppia o singolarmente, i ragazzi affronteranno giochi incredibili, che coinvolgeranno i fan del game show dal primo minuto. In questa seconda edizione il pubblico potrà assistere a giochi mai visti prima, interattivi, divertenti e mai scontati: dal bowling umano, a partite di calcio nelle quali i concorrenti saranno travestiti da lottatori di Sumo, sfide che vedranno sfere piene di slime e ancora archi romani da costruire e uova e secchiate d’acqua da evitare. Saranno solo quattro i ragazzi che si sfideranno nell’ultima puntata – il Super Puntatone Finale in onda su Boing il 13 dicembre – che decreterà il Challenge Master – il vincitore del programma – che si aggiudicherà il bellissimo ed esclusivo trofeo creato per la seconda edizione e il premio finale: una crociera nel Mediterraneo insieme alla sua famiglia. 

Il set

Il set sarà arricchito di nuovi elementi che renderanno i giochi ancora più spettacolari: colorato e brandizzato con i più amati e popolari show del canale. Il set del game show è la location perfetta per le scenografiche sfide che attendono i concorrenti di questa nuova edizione.

Quando e dove vederlo

L'appuntamento è a partire dall’11 ottobre sulla Boing App e dal 18 ottobre sul canale, ogni lunedì alle 19.50. Il game show sarà disponibile ogni settimana in esclusiva sulla Boing App con tre inedite puntate – rilasciate il lunedì, mercoledì e venerdì - nelle quali si svolgeranno le prove volte alla creazione delle squadre che si sfideranno, poi, nel puntatone ad eliminazione in onda in esclusiva su Boing ogni lunedì alle 19.50.