L’Ardenno Buglio non si ferma più Un poker lo fa volare da solo in testa

L’Us Ardenno Buglio vince ancora e allunga in testa alla graduatoria del campionato di calcio a 7, categoria Eccellenza, organizzato dal Centro Sportivo Italiano. Nel big match della sesta giornata, l’Us Ardenno Buglio ha superato per 4-3 la Fondazione Mediolanum, al termine di un match molto combattuto, salendo così a quota 16 punti e staccando di tre punti l’accoppiata formata da Goon Docks e Real Magnan.

I Goon Docks hanno vinto facilmente, con un rotondo 4-0, contro la Novate Autocerfoglia, così come i malenchi del Real Magnan che hanno superato con un secco 3-0 il Somaggia.

Lo Sporting Valchiavenna non è riuscito ad andare invece oltre il 2-2 esterno sul campo di un coriaceo Caspoggio. Pareggio anche tra il Cosio Autotorino e il Calcio a 7 Mese, 3-3 il risultato finale, mentre l’Atletico Ferzonico è andato a vincere per 5-3 in casa dell’Adda United. Vittoria di misura, per 2-1, infine, per il Bar Igloo Pro Loco contro la Villa C7 Metior.

La classifica marcatori vede sempre in testa Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) con 9 goal, seguito da Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) con 7 reti, Gabriele Giobbio (Fondazione Mediolanum) con 6, Simone Barella (Adda United) e Manuel Faccinelli (Real Magnan) che restano fermi a 5 gol. Classifica Eccellenza (6 giornata): Us Ardenno Buglio Ideal Caffè punti 16, Goon Docks e Real Magnan 13, Sporting Valchiavenna 11, Fondazione Mediolanum e Bar Igloo 10, Caspoggio, Villa C7 Metior e Mese 8, Cosio Autotorino, The Bar Atletico Ferzonico e Somaggia 6, Novate Autocerfoglia e Adda United 1.

F.D.E.