"Salvini chiama Sondrio risponde": per i militanti Lega un bus dalla Valtellina a Pontida

La segreteria provinciale ha messo a disposizione un pullman per chi volesse raggiungere la manifestazione del 15 settembre: ecco il programma

Matteo Salvini a Pontida

Matteo Salvini a Pontida

Sondrio, 6 settembre 2019 – “Matteo Salvini chiama e la Provincia di Sondrio risponde, pronta per il più importante appuntamento annuale della Lega”. Fanno sapere così dal gruppo “Lega - Salvini premier della provincia di Sondrio”. “La Forza di essere liberi” è lo slogan che si leggerà domenica 15 settembre dal palco del pratone bergamasco di Pontida (Bergamo), dove il leader della Lega, Matteo Salvini, ha chiamato a raccolta tutti i militanti e i sostenitori.

“Chiunque volesse raggiungere la grande manifestazione che avrà inizio a partire dalle ore 11.00, la segreteria provinciale ha messo a disposizione un pullman – fa sapere Maurizio Piasini, responsabile organizzativo provinciale del Carroccio –. Le tappe saranno le seguenti: partenza alle 7 da Piazza Marinoni a Tirano; tappa al parcheggio del ristorante "Baffo" di Chiuro alle 7.20; alle 7.30 a Sondrio, stazione degli autobus in via Tonale; alle 7.50 il pullman raggiungerà via Pilasco/parcheggio "Trattoria Valtellina" ad Ardenno; e alle 8:15 l’ultima tappa del servizio rivolto ai militanti valtellinesi sarà al parcheggio "Ristop" di Piantedo».

L’appuntamento successivo sarà quello del 19 ottobre a Roma. «Due grandi appuntamenti che riempiranno le piazze e prepareranno ad un autunno ricco di battaglie con la bellezza e la forza di essere liberi e indipendenti da tutti, ad eccezione dal Popolo italiano», concludono dalla segreteria provinciale del partito. Per tutte le informazioni necessarie è possibile contattare il numero 347/0680201.