Sondrio, fuma spinello sul Sentiero Valtellina ma si imbatte in due carabinieri

I militari fuori servizio lo hanno fermato dopo aver sentito l'inconfondibile odore di marijuana e hanno trovato nelle sue abitazioni hashish, marijuana e materiale per confezionare le dosi

Spinello

Spinello

Sondrio, 8 agosto 2018 - Nella mattinata di ieri, martedì 7 agosto, due carabinieri, liberi dal servizio e impegnati in un allenamento di corsa lungo il sentiero Valtellina, si sono imbattuti in un uomo che, portando a passeggio i suoi cani, fumava uno spinello. I due carabinieri, investiti da una zaffata del tipico odore di marijuana, senza indugiare sono intervenuti bloccando l’uomo e richiedendo il supporto della pattuglia.

L’uomo, un 44enne tiranese residente a Sesto San Giovanni, a Sondrio perché in visita alla mamma, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Nell’appartamento della mamma i militari hanno trovato marjuana e materiale atto al confezionamento; mentre nell’appartamento milanese, i carabinieri di Sesto San Giovanni, hanno trovato hashish e marjuana, 2 piante verdi, in vaso, di marjuana, un bilancino di precisione e sostanza vegetale essiccata presumibilmente usata per il taglio. L’uomo è stato quindi denunciato dai carabinieri della Stazione di Sondrio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.