Saturday Shop al debutto. Chi fa acquisti per 30 euro guadagna l’aperitivo gratis

A Sondrio ogni sabato fino al 31 agosto compreso

Saturday Shop al debutto. Chi fa acquisti per 30 euro guadagna l’aperitivo gratis

Saturday Shop al debutto. Chi fa acquisti per 30 euro guadagna l’aperitivo gratis

È tutto pronto per il debutto del Saturday Shop di Sondrio, la nuova proposta estiva organizzata dall’Associazione mandamentale dell’Unione Commercio e Turismo. L’appuntamento è in città, ogni sabato fino al 31 agosto.

"I clienti che il sabato acquisteranno almeno 30 euro di merce in saldo nei negozi aderenti all’iniziativa – dicono dall’Unione Commercio – potranno ricevere un token da utilizzare nei bar e nei locali del centro: il cliente avrà diritto alla consumazione di un aperitivo, alcolico o analcolico, a scelta tra quelli proposti dall’esercizio che ha deciso di partecipare al “Saturday Shop“. Due speciali locandine sono state predisposte per riconoscere le attività commerciali e i bar protagonisti della nuova promozione estiva.

Importante: il cliente potrà utilizzare il suo token solo il sabato, fino al 31 agosto compreso, e mostrare lo scontrino dopo l’acquisto in saldo. "Abbiamo deciso di lanciare questa nuova iniziativa per creare una positiva sinergia tra negozi e locali pubblici. Si potranno così fare acquisti a prezzi scontati e vivere momenti spensierati nel cuore della città. Un’idea semplice – spiega Stefano Scetti, presidente dell’Associazione mandamentale dell’Unione CTS – che abbiamo condiviso con l’obiettivo di rafforzare il legame tra gli operatori attivi a Sondrio. Le adesioni sono cresciute di ora in ora e le porte, per chi si volesse aggiungersi, sono ancora aperte". Ogni giorno sul sito www.confcommerciosondrio.it si può consultare l’elenco dei negozi e degli esercizi aderenti.

F.D.E.