Novate Mezzola, uomo accoltellato in strada: indagano i carabinieri

il 40enne è stato soccorso e trasportato in ospedale. Da chiarire cosa sia realmente accaduto e i motivi dell'aggressione

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

Sondrio, 12 febbraio 2021 - Un episodio dai contorni ancora tutti da chiarire si è verificato questa sera, giovedì 11 febbraio 2021, a Novate Mezzola. Nel piccolo paese della Valchiavenna un uomo di 40 anni è stato soccorso dai sanitari dell'ambulanza Cri all'altezza del civico 463 di via Nazionale.

I soccorsi si sono resi necessari perché il quarantenne è stato accoltellato in strada. Da chi e per quale motivo lo stanno cercando di chiarire, in queste ore, i carabinieri della Compagnia di Chiavenna con i colleghi della caserma di Novate Mezzola che stanno ascoltando alcune persone.

L'episodio è avvenuto dopo le 20.20 nella strada statale che conduce a Chiavenna. Il 40enne aggredito con un coltello è stato trasportato all'ospedale "Moriggia Pelascini" di Gravedona, sul lago in provincia di Como, in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita. Intanto le indagini dei carabinieri proseguono per fare piena luce sul misterioso fatto di sangue.