Belen Rodriguez, dietro la posa c’è un segreto (svelato): la cascata di Acquafraggia

Una foto su Instagram, in cui appare in tutta la sua bellezza e, dietro di lei, un altrettanto spettacolare ambiente naturale

Belen Rodriguez con arcobaleno alla cascata di Acquafraggia  (Anp)

Belen Rodriguez con arcobaleno alla cascata di Acquafraggia (Anp)

Piuro, 24 ottobre 2018 - Una foto su Instagram, in cui appare in tutta la sua bellezza e, dietro di lei, l’altrettanto spettacolare cascata dell’Acquafraggia a Piuro. L’immagine di Belen Rodriguez, famosissima soubrette di origine argentina, non è passata inosservata ai suoi fan valchiavennaschi, che hanno subito riconosciuto, nonostante non ci fosse nessun hashtag ad indicare il luogo dello scatto, le cascate dell’Acquafraggia. Belen, quindi, ha fatto visita alla Valchiavenna, più precisamente a Borgonuovo di Piuro. La foto è stata postata sul suo profilo Instagram domenica sera. Il post ha ricevuto moltissimi like, oltre 220mila. Un indice di gradimento nella media del suo profilo seguito da 7,6 milioni di follower.

A rendere ancora più suggestiva la posa plastica della showgirl, la cascata che ha regalato anche un arcobaleno. Una cornice speciale che esalta la silhoutte di Belen che però ha «scordato» di localizzare la foto. Il fatto che la cascata non sia stata onorata con nemmeno un misero hashtag ha stizzito parecchie persone che hanno rimproverato alla bella argentina non aver dato il giusto risalto all’Aquafraggia. Certo avrebbe fatto un bel favore a Piuro dichiarando di esserci stata a quei 220mila dei “like”, ma è certo che la località è già famosa e visitata da molti turisti durante l’anno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Que el corazón no se pase de moda• ❤️🌈❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

S.Z.