Voghera, commessa aggredita dall'ex marito: salvata da un immigrato

L'uomo è entrato nel negozio dell'ex moglie e ha cominciato a prenderla a pugni: salvata dall'intervento di un 35enne senegalese che stava passando in zona

Violenza

Violenza

Pavia, 30 maggio 2019 - Momenti di paura per la commessa di un negozio nel centro di Voghera. La donna è stata aggredita oggi dall'ex marito, che non appena è entrato ha cominciato a prenderla a pugni. Le conseguenze per la 43enne avrebbero potuto essere gravi, se in sua difesa non fosse provvidenzialmente intervenuto un senegalese di 35 anni, che in quel momento stava transitando nella zona in sella alla sua bicicletta.

Il 35enne africano, che in questi giorni si trova in provincia di Pavia perché è venuto a trovare il padre che lavora in un'azienda agricola della zona, ha diviso l'uomo dall'ex moglie. In suo aiuto è intervenuto anche il titolare del bar di fronte al negozio. Il senegalese poi ha anche evitato che l'ex marito della donna, molto agitato, si buttasse da una finestra dello stesso palazzo al secondo piano dopo aver manifestato propositi suicidi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. La donna è stata accompagnata in ospedale in codice verde. L'ex marito potrebbe essere denunciato.