Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
24 apr 2022

Pavia, serata a base di sesso e coca: scatta la denuncia

Coppia troppo rumorosa in hotel, intervengono i carabinieri. Lui sparisce, lei reagisce e s’inguaia

24 apr 2022
stefano zanette
Cronaca
pavia - carabinieri - coronavirus - viale della stazione  via vittorio emanuele - controlli notturni carabinieri -  torress
Carabinieri
pavia - carabinieri - coronavirus - viale della stazione  via vittorio emanuele - controlli notturni carabinieri -  torress
Carabinieri

 

Pavia, 25 aprile 2022 - Un festino a due in una camera d’albergo, a base di sesso e cocaina, con l’intervento finale dei carabinieri, chiamati dallo stesso hotel per le molte lamentele degli altri clienti a causa degli schiamazzi molesti della troppo rumorosa coppia. In realtà all’arrivo dei militari nell’albergo, nella notte di sabato in un comune alle porte di Pavia, nella camera è stata trovata solo una escort, 29enne romena, mentre il cliente si era già allontanato in fretta e furia.

Alla vista dei militari la donna, in un evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di stupefacenti, ha dato in escandescenze, prendendosela con tutti, sia col personale dell’hotel che con gli altri clienti, inveendo contro i militari intervenuti e cercando anche di colpirli con calci.

Calmata e controllata, è stata trovata in possesso di una modesta quantità di cocaina, circa mezzo grammo, con la conseguente segnalazione amministrativa alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. Per la sua reazione violenta è invece scattato il deferimento penale, in stato di libertà, per una serie di reati tra cui resistenza a pubblico ufficiale.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?