Tre coltellate, una alla gola: così Marylin è stata uccisa dal nuovo compagno

La donna, madre di un bimbo di 10 anni, è morta all'istante. Marco De Freza nella notte ha ammesso tutte le responsabilità

Il luogo dell'omicidio e la vittima Marylin Pera

Il luogo dell'omicidio e la vittima Marylin Pera

Vigevano, 12 agosto 2021 – Tre coltellate, una alla gola. Mortale. E' stata questioni di attimi: così è morta Marylin Pera, 39 anni, di Mede. Ad ucciderla il suo compagno, Marco De Freza, 59 anni, pluripregiudicato, che nella notte ha ammesso tutte le responsabilità e ha raccontanto la sua versione dell'accaduto sulla quale sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti del commissariato cittadino. L'uomo si è costituito ieri pomeriggio in carcere a Vigevano. Attualmente, in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario aggravato, si trova a Pavia.

Secondo quanto ha riferito agli investigatori durante una discussione e sotto l'effetto dell'alcol, ha impugnato un coltello preso in cucina e ha colpito quella che era la sua compagna da appena un paio di settimane. La donna, che aveva lasciato il marito ed era madre di un bambino di 10 anni, è morta all'istante. De Frenza è poi rimasto nella casa al primo piano di una palazzina di corso Novara 4 sino a ieri, alternando stati di lucidità ad altri obnubilati dall'alcol, sino al momento di decidere di costituirsi. La coppia, che secondo gli investigatori viveva di espedienti, era in quella casa da un paio di giorni e ci sarebbe rimasta ancora per meno di una settimana.