Fedez e Chiara Ferragni, festa privata al palasport di Vigevano: zona blindata / FOTO

Ammessi solo parenti e amici del rapper e della moglie. Questa volta i fan resteranno fuori

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Vigevano, 12 marzo 2019 - Una festa privatissima, alla quale non saranno ammessi i fans, nemmeno quelli di lungo corso. Sarà un evento “in famiglia” quello in programma questa sera al palasport di Vigevano per Fedez, la moglie Chiara Ferragni, influencer cremonese, per i parenti e un parterre super selezionato di amici. Non si tratta infatti né di una “data zero” del nuovo tour né di un evento promozionale del suo ultimo album ma solo di una nuova idea del rapper milanese che già aveva scelto un supermercato per il party di compleanno della moglie.

false

In realtà l’impianto di via Cappuccini è inaccessibile da una settimana, da quando cioè sono iniziate prove ed allestimento della serata che si concluderà intorno alla mezzanotte. E proprio in previsione dell’affluenza di un considerevole numero di persone la zona alla periferia della città sarà presidiata dalle forze dell’ordine e l’accesso al parcheggio della struttura sarà consentito soltanto esibendo l’invito. Ad ulteriore garanzia dell’ordine pubblico il sindaco di Vigevano, Andrea Sala ha firmato una ordinanza di divieto di vendita di alcolici e di bevande in bottiglie di vetro nella zona del palasport.

Il legame tra Fedez e la città ducale non è cosa nuova: già lo scorso anno il palasport vigevanese era stato scelto per la “data zero” del tour con J-Ax che aveva poi percorso l’intera penisola. In quella circostanza, come avviene di norma, ad assistervi erano stati ammessi gli iscritti ai fans club che questa volta però non saranno ammessi lasciando un ulteriore velo di mistero sull’evento vigevanese.