Giocano tutte e tre in casa le brianzole del girone A di Eccellenza.
Ed è un programma molto interessante già alla seconda giornata a partire dalla sfida del “Città di Meda” che vede i padroni di casa contro la Caronnese. Solo l’anno scorso le due formazioni distavano due categorie con i bianconeri in Promozione e i rossoblù in serie D.
Questo pomeriggio alle 15.30 sono una di fronte all’altra, la squadra di Cairoli è a caccia dei primi punti in categoria.
L’impegno più complicato ce l’ha sicuramente la Base che ospita all’Altopiano l’Oltrepò che all’esordio ne ha rifilate tre all’Ardor Lazzate alla ricerca di una pronta rinascita nella sfida interna contro la Sestese, anticipata di mezz’ora (alle 15) rispetto al resto del programma.
Nel girone B c’è molta curiosità intorno alla Leon che dopo l’inizio balbettante e soprattutto i tanti gol subiti cerca prima di tutto solidità al Lambrone contro l’ostico Arcellasco.
Seconda trasferta di fila e seconda volta in provincia di Bergamo per il Muggiò che vuole il bis contro un’altra big orobica quale è la Cisanese senza lo squalificato Fabiani.
Assenza di rilievo per squalifica anche nella Vis Nova che dovrà fare a meno di uno dei suoi perni quale è Tremolada nella gara interna contro la Soresinese.
Ro.San.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su