
Il mese di luglio nei circoli di golf brianzoli si è aperto con il Top Tour Challenge andato in scena...
Il mese di luglio nei circoli di golf brianzoli si è aperto con il Top Tour Challenge andato in scena sabato 5 al Golf Brianza.
Il maltempo ha costretto gli organizzatori a limitare la competizione sulla distanza di nove buche senza alterare i valori in campo.
Francesco Bellazzi ha vinto con 34 colpi, due meno del par. Maurizio Laudadio (22), Nicola Bompieri (25) e Claudia Amoroso (25) si sono imposti nelle tre categorie nette.
Al Golf Villa Paradiso di Cornate d’Adda soci e amici dell’associazione Pucia & Schisa hanno giocato il campionato sociale. Kassa Zullo ha vinto con 77 colpi.
In prima categoria Edoardo Maroncelli (34) ha superato di misura Carlo Porini, in seconda Pierluigi Villa (33) ha avuto la meglio su Stefano Averna (31) mentre in terza Alessandro Guardassoni (41) ha realizzato il miglior punteggio netto assoluto risultando irraggiungibile per Fabrizio Camerata (37).
Il giorno seguente al Golf Milano nel Parco di Monza ha fatto tappa il circuito Caffè del Doge Golf Trophy (foto Federico Capretti @golfeturismo golfeturismo.it). Ignazio Calvi ha vinto con 73 colpi, uno solamente oltre il par del percorso.
Aldo Rivolta è stato il migliore assoluto in seconda con 89 colpi.
Gaetano Bovenzi (69) e Diego Solimena (43) si sono imposti nelle categorie nette.
Al Golf Barlassina Gianluca Testoni si è imposto invece con 76 colpi nel Green Pass Card Trophy.
Federico Familari (37), Gabriele Amitrano (42) e Antonio Dalle Molle (40) hanno vinto le categorie nette.
Andrea Ronchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su