Rinnovato l’Ordine degli avvocati La vice Malberti eletta presidente

Migration

Enrica Michela Malberti (nella foto a sinistra) è la nuova presidente dell’Ordine degli avvocati di Monza. La ex vicepresidente uscente è stata eletta dal nuovo Consiglio per il prossimo quadriennio. È stato riconfermato alla carica di segretario il consigliere rieletto avvocato Piero Oggioni, mentre tesoriere è stata nominata l’avvocata penalista Maura Traverso, che è stata in passato presidente della Camera penale di Monza.

Inoltre l’avvocata Anna Carlotta Biffi (nella foto a destra) è stata chiamata a svolgere il ruolo di presidente della Fondazione Forense che si occupa di valorizzare e tutelare la figura dell’avvocato e del tirocinante. "Confermiamo e assicuriamo il massimo impegno nei confronti di tutti gli iscritti per l’importante compito assunto e per le sfide che attendono l’Avvocatura monzese e l’intera categoria. hanno dichiarato i quindici componenti del nuovo Consiglio dell’Ordine monzese".

"Le recenti riforme del panorama normativo e le precarietà legate al funzionamento del nostro Ufficio Giudiziario - hanno voluto aggiungere - non ci lasciano, da tempo, indifferenti e ci stimolano ad intraprendere, nel solco già tracciato, ogni iniziativa utile per aumentare le risorse finalizzate all’adeguato svolgimento della Giustizia". S.T.