Professionisti food & drink Autogrill ne assume 39

Si offre un contratto a tempo determinato di 3 o 6 mesi trasformabile in indeterminato

Migration

Afol Metropolitana seleziona per Autogrill, gruppo specializzato nei servizi di ristorazione per chi viaggia, 39 professionisti del food & drink che lavoreranno nel settore dell’accoglienza, della ristorazione e della caffetteria. Il gruppo, presente in 30 Paesi con oltre 31.000 collaboratori, 3.800 punti vendita in circa 950 location, è attivo all’interno di aeroporti, autostrade e stazioni ferroviarie, oltre che in città, centri commerciali, poli fieristici e siti culturali con un portafoglio di oltre 300 brand a carattere sia internazionale sia locale e un’offerta molto articolata di marchi e concetti.

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae a cs@afolmet.it, specificando nella mail la figura professionale, la sede per cui ci si candida e l’eventuale disponibilità per le sedi in altre aree territoriali.

Per tutte le figure ricercate il contratto proposto è a tempo determinato di 3 o 6 mesi prorogabili, al termine dei quali, se le risorse risulteranno idonee, potranno essere confermate a tempo indeterminato, oppure con contratto di apprendistato professionalizzante. Si cerca a livello nazionale.

L’orario previsto è part time o full time su turni a rotazione, inclusi week-end e festivi.