Desio, il re della pizza lancia la Kiki Challenge/ VIDEO

Giorgio Nazir avvisa i ragazzi: "Voi non fatelo, è rischioso"

SUI SOCIAL Giorgio Nazir  in azione davanti alla sua pizzeria  come l’attore Will Smith (in alto)

SUI SOCIAL Giorgio Nazir in azione davanti alla sua pizzeria come l’attore Will Smith (in alto)

Desio, 22 agosto 2018 - Lo ha fatto in pieno agosto, con le strade praticamente deserte. Lo ha fatto per pochi metri, davanti al suo locale. Per qualche secondo di divertimento, in cui mettere in mostra la sua maestrìa. Giorgio Nazir, giovane e celebre pizzaiolo di Desio de «Il Tramonto», ha portato anche in Brianza la Kiki challenge.

Si tratta della nuova sfida virale che è partita negli Stati Uniti e sta conquistando il mondo, non senza polemiche, visto che ha delle caratteristiche pericolose e ha già portato a qualche incidente. Tutto nasce da una canzone del rapper canadese Drake, intitolata “In my feelings“, con nel ritornello il tormentone “Kiki“. Da qui, alcuni personaggi, come l’attore Will Smith, hanno iniziato a ballarla in maniera stravagante - ovviamente postando i video sui social network - scatenando una vera a propria manìa. Soprattutto grazie a coloro che la ballano, scendendo da un’auto in movimento, lato passeggero, accanto alla portiera aperta. Difficile e pericoloso. Ancora più complesso se, come fatto da Giorgio Nazir, più volte campione italiano e mondiale di pizza acrobatica, fatto impastando una “Margherita“.

«Mi sono divertito a fare questo video - racconta, davanti alla sua pizzeria in via 25 Aprile -, ma ci tengo a dire che la strada era davvero deserta e ci siamo stati pochi secondi. è una sfida simpatica ma anche pericolosa, quindi mi raccomando, ragazzi, non fatela». Per l’ennesima volta, comunque, Giorgio ha messo in scena la sua grande abilità nel far “ballare“ le pizze, che lo ha reso una vera e propria star con una serie di concorsi vinti in Italia e all’esterno. BASTA andare nel suo locale per vederlo all’opera con evoluzioni spettacolari e sicuramente più sicure rispetto a quelle in strada. Se poi la pizza è anche di grande qualità, ancora meglio.