Dai comici ai tributi a Queen e Zero Raffica di show gratuiti all’aperto

Lissone, Vedano, Nova e Carate organizzano serate per tutti all’insegna del divertimento. Previsti anche burattini e teatro

Migration

Dalle risate con i comici di Zelig e Colorado alle commedie di Goldoni, dai burattini alla musica, con tributi ai Queen e a Renato Zero. Tante occasioni di divertimento gratuito in piazze, parchi e antiche corti della Brianza. In piazza IV Novembre a Lissone sabato alle 21 lo spettacolo di cabaret “Ti regalo un sorriso”, condotto dal duo comico Pis&Lov e con la partecipazione di Bruce Ketta, Fausto Solidoro e Alberto Caiazza, direttamente dalle trasmissioni tv Zelig, Colorado e Made in Sud.

Divertimento anche a Carate, dove domani sera negli spazi della Beer Fest in via Tommaso Grossi ci saranno prima un “Tributo a Renato Zero” con gli Amalo e poi uno show di cabaret con Kalabrugovic. A Nova Milanese sabato alle 21 piazza Marconi “Tributo ai Queen” con i Merqury Legacy: sarà uno spettacolo non solo da ascoltare ma anche da vedere, con costumi originali, fino al celebre mantello con corona sul finale di “We are the champions”. Tutt’altre atmosfere invece domani alle 21 a Vedano, dove il Quadrato di largo Repubblica ospiterà una serata danzante per gli amanti del liscio con la musica dal vivo della Romanet Band. A Besana, infine, doppio appuntamento: sabato alle 21 in Villa Filippini sarà di scena il teatro di prosa con gli attori della compagnia La Sarabanda che interpreteranno “Sior Todero brontolon” di Goldoni; domenica alla stessa ora nella Corte dei Meneghitt, in piazza San Francesco, nella frazione di Valle Guidino, lo spettacolo per bambini “Dal Paese dei Balocchi” con la compagnia albese Burattinarte.

F.L.