Olimpia Milano, appuntamento con la storia: scatta la Final Four di Eurolega

Venerdì alle 21 la semifinale contro il Barcellona, domenica la finalissima e la finalina. In campo anche Cska Mosca ed Efes Istanbul

Milano esulta

Milano esulta

Milano - Si giocherà alla Lanxess Arena di Colonia, in Germania, la Final Four dell'edizione 2021 dell'Eurolega. Squadre in campo per le semifinali venerdì 28 maggio, mentre le finali si giocheranno domenica 30 maggio.

Le prime a scendere in campo saranno l'Efes Istanbul e il CSKA Mosca alle ore 18, mentre alle ore 21 sarà il turno dell'Olimpia Milano contro il Barcellona. La finalissima per il titolo si giocherà alle 20.30; come di consueto è in programma anche la finale per il terzo posto con le squadre sul parquet alle 17.30. Le quattro squadre hanno rispettato tutte il fattore campo nei playoff: Milano ha vinto alla 'bella' contro il Bayern Monaco, come il Barcellona ha superato lo Zenit San Pietroburgo e l'Efes ha regolato il Real Madrid. L'unico 3-0 secco è stato quello del CSKA contro il Fenerbache.

La semifinale tra l'Efes e il CSKA andrà in onda su Eurosport 2 in diretta tv e in live streaming su Eurosport Player e Discovery+, mentre la sfida dell'Armani Exchange andrà su internet su Eurosport Player e Discovery +. La finalissima andrà in onda su Eurosport e in chiaro sul Nove (se dovesse andare in finale Milano), anche in live streaming su Eurosport Player e Discovery +. In streaming andrà anche la diretta della finale per il terzo posto.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro