Milan, grave lutto per Stefano Pioli: morto il cognato

L'allenatore è stato raggiunto dalla notizia nel finale del match di ieri sera contro la Fiorentina. Il cordoglio del club

Stefano Pioli

AC Milan's Italian coach Stefano Pioli looks on prior to the Italian Serie A football match between Cremonese and AC Milan on November 8, 2022 at the Giovanni-Zini stadium in Cremona.

Milano, 14 novembre 2022 – Un grave lutto ha colpito il tecnico del Milan, Stefano Pioli, che nella giornata di ieri, a ridosso della fine del match casalingo di ieri sera contro la Fiorentina, ha ricevuto la notizia della morte del cognato. Per questo motivo, ovviamente, l’allenatore emiliano non si è presentato davanti ai microfoni per le interviste post partita lasciando la parola al direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, e in conferenza stampa a Sandro Tonali.

A dare il triste annuncio è lo stesso club rossonero: “Il Milan stringe commosso tutta la famiglia del nostro Mister in un abbraccio forte e intenso per la perdita del caro cognato Luca”. Al tweet del Milan hanno subito risposto centinaia di tifosi rossoneri che hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Pioli in questo difficile momento.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro