Nebbia in Calabria: il volo dell'Inter dirottato su Lamezia

La squadra nerazzurra deve affrontare il Crotone ma durante il volo c'è stato un contrattempo

Nebbia in aeroporto (foto di repertorio)

Nebbia in aeroporto (foto di repertorio)

Lamezia - Contrattempo per i nerazzurri di Antonio Conte all'arrivo in Calabria. La fitta cotre di nebbia che ieri sera è calata sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone ha costretto il pilota del volo Alitalia proveniente da Milano Malpensa, a bordo del quale viaggiava la squadra nerazzurra che oggi deve incontrare i rossoblu allo stadio Ezio Scida, a invertire la rotta e atterrare sulla pista dell'aeroporto internazionale di Lamezia Terme. La squadra è atterrata alle 21,05 ed ha raggiunto Crotone in autobus dove, invece, l'arrivo era previsto per le 20,25. 

Per i nerazzurri sono ore decisive, con gli occhi puntati al match di domani dell'Atalanta. Qualora la Dea dovesse perdere o pareggiare contro il Sassuolo e l'Inter vincere a Crotone, i nerazzuri potrebbero festeggiare la vittoria dello scudetto. 

Quello dell'aereo dell'Inter non è il primo dirottamento su Lamezia da Crotone. Il problema - spiega l'Ansa - è stato causato dal mancato funzionamento del sistema Ils (instrumenlat landing system), installato da anni sull'aeroporto Sant'Anna ma mai collaudato dall'Enav.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro